partecipo al progetto

partecipo al progetto
ibridamenti.splinder.com

venerdì 27 aprile 2007

anch'io voglio testarmi, testarvi, ricevere attestati e forse anche batoste

Rapita dal test proposto da licenziamento del poeta ho voluto pronto imitarlo e così ho confezionato anche io un mio testino personale. Chi mi ama mi conosce? Chi mi conosce mi ama? Chi mi ama mi segue o fa fatica? Qualcuno pensa di conoscere alcune delle mie manie e fissazioni? Qualcuno ha veramente voglia di fare questo test? Domande ardue a cui è difficile trovare una risposta... ai postumi l'ardua sentenza...

40 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho rimediato un decoroso 74: insomma, me la son cavicchiata, suvvia

barbara68 ha detto...

beh anche tu mi conosci di vista, poi leggi il mio blog e si vede che anche tu sei un ragazzo intuitivo. ma mi incuriosirebbe sapere le risposte che hai dato :-)))

barbara68 ha detto...

per non dire delle tracce che lascio sparse un po' dovunque, come i cani (mi viene in mente questo paragone perché sto traducendo un capitolo sulla comunicazione animale) ;-)

Anonimo ha detto...

sono stata brava no? :-)

Anonimo ha detto...

ot
ancora niente ? ;-)

barbara68 ha detto...

seia sì, poi ve la vedete tu e davide, ma vorrei capire chi è l'anonimo in pole position.. il marito non credo perché si è tenuto abbastanza lontano dal computer stasera...
anonimo, se ci sei batti un colpo...

lefty, ci provo domani che sono in vacanza, ora mi sto accanendo su alcune pagine da tradurre perché mi sono data una media giornaliera...
grazie anora :-)))

Anonimo ha detto...

il "dulcis in fundo" sono io...
ho la scusante che ci leggiamo da poco e sono reduce da un viaggio per vedere una città nuova in 100 ore (voli inclusi) con tanto di febbrone improvviso...

Anonimo ha detto...

ammazzo sono arrivato ultimo :-)

barbara68 ha detto...

nad, ma come ti viene in mente di bloggare quando sei a praga e pure con la febbre? :-))

antonio, non è ancora detta l'ultima parola ;-)
e poi più che un test è un cazzeggio a cui ho assegnato talvolta dei valori arbitrari o mutevoli, ed è fatto soprattutto per ridere tra me e di me :-))

Anonimo ha detto...

sono tornata ieri sera, là non ho nemmeno aperto il diario cartaceo...

Anonimo ha detto...

mi sa che sono sullo scarsino.....ho totalizzato un misero 45...!
spalluzza

barbara68 ha detto...

e questo nonostante i quindici anni di amicizia e frequentazione, sob...
questo fatto mi porterà a pormi moooolte domande, mi sa....

barbara68 ha detto...

però nel punteggio non ti vedo, che fine hai fatto?

Anonimo ha detto...

scusa! non avevo capito un cacchio!
spalluzza

Anonimo ha detto...

ora credo che vedrai e....in realtà non sono andata male! forse....sono andata a male!
spalluzza

barbara68 ha detto...

insomma, per essere una che mi conosce da lunga pezza... ;-)

Anonimo ha detto...

ma c'erano delle domande troppo difficili per me che sono quasi analfabeta!
spalluzza

barbara68 ha detto...

forse volevi dire troppo demenziali :-D

Anonimo ha detto...

.. beh, che dire... è la prima volta che leggo il tuo blog, anzi ho letto solo poche righe e ammirato molto le foto....ho fatto il test per curiosità e ho totalizzato 82: magai in un'altra vita ti ho conosciuto!
un bacio anche se nn ti conosco... ma chi l'ha detto poi... : )
Alessia

barbara68 ha detto...

dai, questa me l'ero persa, sarai telepatica!!!!!
.-DDD

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

film à ne pas rater

  • Come l'ombra, Marina Spada
  • el-Jenna alan, Paradise now, Hany Abu-Assad
  • Il segreto di Esma, Jasmila Zbanic
  • Inland Empire, David Lynch
  • La vita segreta delle parole, Isabelle Coixet
  • Mille miglia lontano, Zhang Ymou
  • Rosetta, Jean-Pierre e Luc Dardenne

letture

  • Amitav Ghosh, circostanze incendiarie, Neri Pozza
  • Aminatta Forna, Le pietre degli avi, Feltrinelli
  • Studio Azzurro. Videoambienti, ambienti sensibili
  • Rick Moody, I rabdomanti, Bompiani
  • Claire Castillon, Veleno, Bompiani
  • Werewere Liking, La memoria amputata, BCD editore
  • Antonio Pascale, La manutenzione degli affetti, Einaudi
  • Simon Ings, Il peso dei numeri, Il Saggiatore

ascolti dalla a alla zebda

  • Aida Nadeem, Out of Baghdad
  • Alessandro Scarlatti, Giovanni Bononcini, "Andate, o miei sospiri"
  • Amine e Hamza M'Rahi, Asfar
  • David Sylvian, Nine horses
  • David Sylvian, tutto
  • Diego Ortiz, Ad Vesperas, Cantar Lontano
  • Domenico Gabrielli, Opera completa per violoncello
  • Emanuela Galli, Gabriele Palomba, Franco Pavan, Languir me fault
  • Eric Truffaz, Mounir Trudi, Face-à-face
  • François Couperin, Leçons de Ténèbres
  • Gianmaria Testa, Extra-muros
  • Henry Purcell, Fantazias, Rose Consort of viols
  • Hildegard von Bingen, Canti estatici
  • J.S. Bach, Soprano Cantatas, Cappella Istropolitana
  • Japan, tutto
  • Marc Antoine Charpentier, Salve Regina
  • Marin Marais, Pièces à deux violes 1686
  • Mario Biondi (essì, Mario Biondi)
  • Paolo Conte, Elegia
  • Ray Lema, Mizila
  • Rose consort of viols, Elizabethan songs and consort music
  • Sonia M'Barek, Tawchih
  • Vengeance du rap tunisien
  • Violent femmes, Violent femmes (purissima goduria)
  • Zebda, Essence ordinaire

Etichette